rotate-mobile
Attualità

La Reggia è già 'sold out' per Capodanno

Per chi non è riuscito a prenotare il biglietto online si fa sapere che saranno disponibili i taglianti anche il 1° gennaio per visitare Appartamenti Reali e Teatro di Corte

Reggia di Caserta 'sold out' per la "Domenica al Museo" del 1° gennaio. I biglietti online per poter accedere a Palazzo Reale sono stati letteralmente 'polverizzati'.

Dalla Reggia fanno però sapere: "A coloro che non sono riusciti a prenotare il loro ingresso online ricordiamo che i biglietti saranno disponibili anche il 1° gennaio, dalle ore 14 fino a esaurimento, presso la biglietteria Opera Laboratori del Museo, in piazza Carlo di Borbone. Si segnala che a causa degli ingressi contingentati non si garantisce l'ingresso per tutti".

L'apertura degli Appartamenti Reali è per le 14 con ultimo ingresso alle 18:15 e chiusura alle 19:30 mentre per il Teatro di Corte, visitabile per gruppi di massimo 15 persone, l'apertura è alle 14 e l'ultimo ingresso è alle 17:15 con chiusura alle 17:30. Il Parco Reale e il Giardino Inglese invece saranno chiusi.

Non è prevista prenotazione per i titolari di ReggiaCard 2023 che potranno accedere esibendo l’abbonamento e il documento di identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggia è già 'sold out' per Capodanno

CasertaNews è in caricamento