rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Felice a Cancello

Il grande cuore della 'Antonio Calcagno': donati cioccolatini al reparto di oncologia

Splendida iniziativa per regalare un sorriso a coloro che sono ricoverati in questo periodo pasquale

Non è la prima volta che promuove iniziative all’interno dell’ospedale “Ave Gratia Plena” di San Felice a Cancello e anche questa volta, in occasione della Pasqua, l’associazione “Antonio Calcagno onlus” ha donato un sacchetto con tanti cioccolatini carichi di speranza ai pazienti ricoverati nel reparto di Oncologia.

Il tutto, è stato possibile grazie al filtro che il sodalizio ha instaurato con il responsabile dell'U.O.C. di Oncologia dell’unico nosocomio della Valle di Suessola, Ortensio Letizia e ai suoi collaboratori. “Un gesto per trasmettere – dicono i volontari – il vero significato della Pasqua e per fare sentire tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza, ai tanti pazienti in trattamento chemioterapico. Un ringraziamento speciale va alla nostra amica e volontaria Elena Ferraro”.

L’associazione Calcagno continua a lavorare sul territorio sul fronte della prevenzione. In pentola bollono tante iniziative tra cui quella di continuare il percorso di installazione di defibrillatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande cuore della 'Antonio Calcagno': donati cioccolatini al reparto di oncologia

CasertaNews è in caricamento