rotate-mobile
Attualità

I referendum sulla giustizia per l'ultimo incontro della scuola politica di "Speranza"

Appuntamento al Cortile con l'avvocato Fiorentino

Si concluderà lunedì 30 maggio, alle 20, presso il ristorante "Il Cortile" di Caserta (via Galileo Galilei 24) il ciclo di sei incontri della Scuola di formazione socio-politica promossa dal movimento Speranza per Caserta e coordinata da Natia Correra.

L'appuntamento, cui parteciperanno i tutor del progetto, i docenti Matteo Prodi e Sergio Tanzarella, servirà anche a proporre una prima programmazione per il nuovo ciclo che inizierà a settembre. "Quella di domani sarà l'occasione anche per approfondire i temi del referendum sulla giustizia, fissati per il 12 giugno, grazie all'intervento dell'avvocato Pasquale Fiorentino - spiegano gli organizzatori - e per terminare le attività di laboratorio".

"La Scuola riprenderà le attività dopo l'estate con una serie di eventi che affronteranno le grandi emergenze sociali, ambientali, politiche ed economiche del nostro tempo calate nel nostro contesto territoriale - concludono - per poter avere una visione al contempo globale e locale delle sfide prossime che ci aspettano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I referendum sulla giustizia per l'ultimo incontro della scuola politica di "Speranza"

CasertaNews è in caricamento