rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Attualità Piedimonte Matese

Referendum sulla giustizia, Fratelli d'Italia mette di fronte avvocati e cittadini

L'incontro alla presenza del deputato Giovanni Russo. Boggia e Petella: "La splendida riuscita dimostra la fortissima voglia di partecipazione"

Ottima riuscita per l’incontro organizzato da Fratelli d’Italia che si è tenuto a Piedimonte Matese. In una sala piena, si è parlato del referendum sulla giustizia insieme agli avvocati - intervento e saluto dell’avvoccato Raffaele Pannone per i professionisti matesini presenti all’iniziativa -, ai cittadini e agli attivissimi componenti del partito.

Al tavolo dei relatori l’avvocato Andrea Boggia, consigliere comunale di minoranza, l’avvocato Sara Petella dell’assemblea nazionale di Fdi, l’avvocato Antonio Tisci del Cda della Fondazione Alleanza Nazionale e il deputato di Fdi Giovanni Russo.

“Ringraziamo i cittadini, i colleghi avvocati e i relatori. La splendida riuscita dimostra che è fortissima la voglia di partecipazione ed è solida la capacità di dialogo e confronto che Fdi mette quotidianamente in campo - dichiarano Petella e Boggia -. Forse a qualcuno fa comodo una comunità silenziosa e distratta; noi invece proseguiamo sul percorso dell’attivismo politico, che è la strada giusta per costruire una sana e robusta coscienza civica. Non a caso, i fatti dicono che Fratelli d’Italia è l’unica realtà viva e credibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum sulla giustizia, Fratelli d'Italia mette di fronte avvocati e cittadini

CasertaNews è in caricamento