rotate-mobile
Attualità Santa Maria a Vico

Bloccati in Venezuela, l'angoscia della nonna: "Il bambino non ha neanche il latte" | FOTO

Arrivano le telecamere della Rai. I nonni ospiti ai 'Fatti Vostri'

Sono arrivate anche le telecamere della Rai ad interessarsi della delicata vicenda che riguarda Alfonso, la moglie Monica ed il loro bambino di appena 4 mesi, Natale, che sono bloccati in Venezuela senza riuscire a far ritorno a casa a causa della rivolta in atto contro il governo Maduro.

Della vicenda si è interessato il Tg3 e martedì mattina sarà al centro anche della trasmissione ‘I Fatti vostri’ di Rai2, dove saranno ospiti la nonna Ines, il nonno Natale e l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Santa Maria a Vico Veronica Biondo.

Bloccati in Venezuela Rai

La situazione, comunque, resta molto complicata, come racconta nonna Ines: “Sono in difficoltà, non hanno neanche il latte per il bambino. La mamma non può allattarlo, il latte artificiale è introvabile. Stiamo vivendo un incubo, il bambino sta soffrendo”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi: “Abbiamo visto delle foto del bambino e siamo molto preoccupati. Ho chiesto l’intervento della presidenza del Consiglio, noi come Comune siamo pronti a pagare il biglietto aereo per farli tornare subito a Santa Maria a Vico, nel minor tempo possibile”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati in Venezuela, l'angoscia della nonna: "Il bambino non ha neanche il latte" | FOTO

CasertaNews è in caricamento