Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità Grazzanise

Raccolta straordinaria degli ingombranti. "Iniziativa per la comunità"

L'assessore lancia l'iniziativa che si terrà il 6 settembre

È ancora una volta l’assessore all’ecologia Benito Palazzo a dare comunicazione di una bella e valida iniziativa che si terrà il 6 settembre a Grazzanise, Brezza e Borgo Appio dedicata alla raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti.  L’Amministrazione comunale rappresentata da Enrico Petrella sta puntando molto sul decoro urbano che passa anche attraverso la raccolta dei rifiuti abbandonati lungo le strade.

“Il 6 settembre i cittadini potranno conferire i materiali ingombranti negli appositi contenitori. A Grazzanise  il luogo di raccolta sarà il campo sportivo “Raffaele Massaro”;  a Brezza a via Vecchia di Capua, adiacente casello idraulico di Brezza; possibilità altresì di raccogliere gli ingombranti presso il centro del Borgo Rurale Appio. Potranno essere conferiti poltrone, divani, sedie, arredamenti, materassi, computer, elettrodomestici. No a materiale di scarto edile, batterie, pneumatici, oggetti e materiali in amianto. È possibile chiedere informazioni all’Ecosportello nei giorni di apertura al numero 0823563059”.  Così l’assessore Benito Palazzo.

“Confidiamo nella partecipazione all’iniziativa e nella collaborazione della comunità; l’Amministrazione comunale vuole supportare anche in questo modo i cittadini che hanno necessità di disfarsi di rifiuti ingombranti ed oggetti voluminosi che spesso incivili hanno abbandonato lungo le strade, nei canali o in vie più isolate in campagna – conclude l’assessore”. Da ricordare che sempre il giorno 6 settembre sarà possibile ritirare presso la casa comunale di Grazzanise le taniche per la raccolta degli oli usati alimentari e di frittura.

rifiuti ingombranti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta straordinaria degli ingombranti. "Iniziativa per la comunità"

CasertaNews è in caricamento