Domenica, 1 Agosto 2021
Attualità

Raccolta rifiuti, 3 tecnici per valutare le ditte

Si insedia la commissione per la valutazione delle offerte pervenute sulla piattaforma telematica della centrale di Committenza

Il sindaco di Casaluce, Antonio Tatone

Il responsabile dell’Area Patrimonio, Ambiente e Manutenzioni del Comune di Casaluce ha nominato la commissione per la valutazione delle offerte pervenute sulla piattaforma telematica della centrale di Committenza per la gara per l’affidamento per 3 anni del “Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente”.

Ne farà parte in qualità di presidente della commissione Felice Zippo, 52enne di Mondragone funzionario apicale dei comuni di Pietravairano e Villa Literno. Come componenti invece ci saranno Nicola D’Angelo, ingegnere di Sparanise funzionario apicale del Comune di Francolise e il geometra Raffaele Della Gatta, anche lui residente a Sparanise, funzionario apicale del Comune di Roccchetta e Croce. Ogni componente, per ogni seduta di gara, percepirà un compenso di 200 euro oltre iva se prevista, con un limite però di 600 euro, erogabile ai singoli commissari a prescindere dalle sedute effettuate. In pratica ogni tecnico non potrà ricevere più di 600 euro per tutto il lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta rifiuti, 3 tecnici per valutare le ditte

CasertaNews è in caricamento