rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Attualità

La Croce Rossa raccoglie fondi per i più deboli

Ad ogni contributo di 6 euro sarà regalata una pallina di Natale

La Croce Rossa - Comitato di Caserta scende in Piazza e ancora una volta lo fa per una giusta causa. Sabato, 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano dalle ore 17,30 alle ore 20 un gruppo di volontari CRI  allestirà un gazebo e provvederà, in cambio di un contributo di 6 Euro, alla distribuzione di una bellissima pallina di Natale egregiamente decorata. 

Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le numerose attività a favore dei più deboli che la CRI mette in campo nel corso dell' intero anno. 

"Un piccolo gesto per un grande aiuto" e "Aiutateci ad Aiutare", saranno questi i due slogan che accompagneranno gli instancabili volontari della Croce Rossa - Comitato di Caserta - guidata dal Presidente Teresa Natale. Slogan, quest'ultimi, che richiamano i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell' associazione.

L'appuntamento, per tutti coloro i quali vorranno contribuire è per sabato 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano a Caserta dalle 17.30 alle 20.

FotoJet (2)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Croce Rossa raccoglie fondi per i più deboli

CasertaNews è in caricamento