rotate-mobile
Attualità Macerata Campania

Una raccolta fondi per il piccolo Samuel

Il bambino ha bisogno di un montascale a pedana: l'appello della madre

Una raccolta di fondi per il piccolo Samuel. E' l'iniziativa messa in campo per aiutare il bambino di Macerata Campania, affetto da una grave malattia. Sulla piattaforma GoFundMe la madrea del piccolo ha aperto una raccolta di fondi con l'obiettivo di aiutare Samuel negli spostamenti attraverso l'acquisto di un montascale a pedana.

“Samuel è un bimbo disabile, affetto da tre anomalie genetiche. Queste anomalie - spiega la madre Lorena Bisogni - comportano, fra le altre cose, epilessia, problemi respiratori ed un grave ritardo psicomotorio. Samuel non cammina, ha una grande difficoltà a stare seduto da solo e soffre di continui 'svenimenti' che gli impediscono di mantenere il capo dritto”.

Quindi spiega: “Le ditte, fornitrici di montascale, offrono agevolazioni 'accessibili' con sconto in fattura solo per l'acquisto di sedioline che non sono per nulla adatte a Samu. Necessitiamo di un montascale a pedana, in modo da poter spostare Samuel direttamente con il suo sediolone ed assicurargli, così, una postura sicura”. L'obiettivo è raggiungere quota 27mila euro.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/un-piccolo-aiuto-ad-uscire-di-casa 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi per il piccolo Samuel

CasertaNews è in caricamento