Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Raccolte 400 firme per le petizioni di Fratelli d'Italia | FOTO

La manifestazione in piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere

Ha riscosso un gran successo l’iniziativa di Fratelli d’Italia di questo weekend che ha visto militati, dirigenti e vertici istituzionali scendere in Piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere.

Tante le firme, oltre 400 raccolte, nel rispetto delle normative anti-Covid, per portare all'attenzione del Parlamento quattro proposte: elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita nominati dal Presidente della Repubblica, introduzione di un tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell'ordinamento giuridico italiano rispetto a quello europeo. 

“Un’occasione importante - ha dichiarato la consigliera provinciale Gabriella Santillo - per raccogliere le istanze e le idee dei cittadini in vista delle imminenti elezioni amministrative che vedrà protagonisti Fratelli d’Italia che sta lavorando, con impegno, per un centrodestra unito”.

Infatti, la consigliera - nel corso della giornata - è stata circondata dai tanti candidati che hanno già ufficializzato o stanno per ufficializzare la loro candidatura a sostegno del progetto. Inoltre, molti sono stati i cittadini che spontaneamente hanno chiesto come tesserarsi al partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolte 400 firme per le petizioni di Fratelli d'Italia | FOTO

CasertaNews è in caricamento