rotate-mobile
Attualità Marcianise

Ancora una ronda anti-puzza ed il sindaco convoca associazioni e comitati

Assessori di nuovo in strada di notte, allertata anche l’Asl. Abbate attacca: "Tanti selfie e zero fatti"

Una nuova ronda anti-puzza stanotte a Marcianise. Un gruppo di assessori insieme alla Protezione civile ed ai vigili urbani hanno girato per le strade della zona industriale per cercare di individuare da dove arriva il tanfo che invade ormai da dieci giorni le case di Marcianise.

Intanto il sindaco Antonello Velardi ha convocato per questa sera alle ore 20 presso il Monte dei Pegni un incontro con la cittadinanza, allertando associazioni e comitati per “condividere, coordinare e programmare azioni a tutela della sicurezza pubblica”. Il sindaco ha affermato di aver allertato anche l’Asl. “Gli uffici competenti ci avevano subito rimbalzato la palla chiedendo che dovessimo noi indicare loro le zone dove la puzza era più avvertita. L'abbiamo fatto, ora speriamo che si muovano” ha affermato.

Intanto dal fronte dell’opposizione arriva la presa di posizione del consigliere comunale Dario Abbate che parla di “bombe di distrazione di massa e tante chiacchiere”. Aggiungendo: “E' sufficiente leggere la delibera del Consiglio Comunale di Marcianise del 9 novembre 2018 per comprendere l'inconcludente incapacità del complice dei falsari. Sarebbe stato sufficiente dare seguito agli impegni assunti e alle proposte dei Consiglieri comunali contenute in quel deliberato per evitare la vergognosa sceneggiata che va in onda in queste ore.  Invece, solo chiacchiere, selfie e fatti zero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una ronda anti-puzza ed il sindaco convoca associazioni e comitati

CasertaNews è in caricamento