rotate-mobile
Attualità Cervino

Parte la pulizia straordinaria del verde e dei marciapiedi

Le piante infestanti e il fango saranno rimossi. Soddisfatto il sindaco di Cervino, Piscitelli: "Così diminuiamo il rischio allagamenti"

Grazie ai fondi finanziati dalla Regione Campania per i servizi di manutenzione stradale è iniziata a Cervino una pulizia straordinaria di diserbo e di rimozione del fango lungo i marciapiedi. I tratti interessati sono la via Provinciale, da Messercola a Durazzano, e via Ponte Grotta fino ai confini di Santa Maria a Vico.

Soddisfatto il primo cittadino di Cervino, Gennaro Piscitelli, dell’ “aiuto regionale” per il mantenimento di adeguate condizioni di vivibilità, di prevenzione e sicurezza stradale.

“Un grazie alla Giunta Regionale per questi interventi di pulizia straordinaria preventiva, che permettono di mitigare il rischio di allagamenti - ha dichiarato il sindaco che ha raggiunto gli addetti alla pulizia insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Filippo Caturano - Resta di competenza del Comune la raccolta del fango spalato. Ho conosciuto personalmente gli operatori della Multiservice, che stanno effettuando questa pulizia straordinaria, e li ringrazio a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione di Cervino per lo sforzo organizzativo e il coordinamento dei lavori, che stanno eseguendo con efficienza ed efficacia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la pulizia straordinaria del verde e dei marciapiedi

CasertaNews è in caricamento