rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Dal ring al vino, Clemente Russo diventa imprenditore

Il pugile di Marcianise lancerà una sua produzione con la collaborazione di Fabio Cordella

Dal ring alle vigne. Il pugile di Marcianise Clemente Russo dimostra ancora una volta di saper spaziare in diversi ambiti: dopo le apparizioni in tv, dove è diventato un personaggio noto al grande pubblico, il boxeur casertano compie l’ennesima giravolta e si prepara a lanciare il proprio vino.

Il tutto nasce dall’incontro tra ‘Tatanka’ e Fabio Cordella, produttore di vino e creatore del progetto ‘I vini dei campioni’, che da qualche anno annovera tra i suoi partener fenomeni come Ronaldinho e Buffon. Tra Clemente e Cordella è nata subito l’intesa che porterà alla commercializzazione di tre bottiglie (rosso, bianco e rosato) che verranno prodotte in Salento.

Una storia che nasce da lontano: il padre di Clemente è da sempre un produttore di vino, ma in serie molto limitata e solo per la famiglia. Il pugile avrebbe voluto trasformarlo in un prodotto da proporre sul mercato ed ha trovato nell’imprenditore Fabio Cordella un partner per la nuova avventura.

I particolari dell’insolito progetto verranno resi noti in una presentazione che si terrà a Milano il prossimo 28 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal ring al vino, Clemente Russo diventa imprenditore

CasertaNews è in caricamento