rotate-mobile
Attualità Marcianise

"Stiamo per approvare il Puc e si sono incazzati come bestie"

Lo sfogo del sindaco Antonello Velardi: "E' un problema per certi tipini fini"

Puc verso l'approvazione e il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, nell'annunciarlo ai cittadini non evita polemiche nei confronti dei suoi 'avversari'. Dopo parecchi anni ("un paio di decenni" come affermato da Velardi) il prof unversitario di Architettura, Loreto Colombo, "ieri ha concluso il lavoro affidatogli", vale a dire quello di redigere il Piano Urbanistico Comunale della città di Marcianise.

"Non è uno sprovveduto - ha affermato Velardi riferendosi al prof Colombo - e questo è un problema per certi tipini fini". E ancora: "Non l'ho nominato io, me lo sono trovato. E ne sono felice. E' una persona seria. Del Puc di Marcianise mi ha detto tante cose, un giorno le scriverò. Nel frattempo ieri ha concluso il lavoro affidatogli un paio di decenni fa, e stamattina i tipini fini si sono incazzati come bestie".

Velardi poi conclude: "Stiamo per approvare finalmente il Puc, nonostante le resistenze di quei tipini fini. Sono molto grato al professore Colombo, lo ringrazio a nome della mia comunità. E mi scuso per ciò che ha dovuto subire in questi anni da quei tipini fini, lui che è un vecchio signore napoletano. Ci siamo ormai. Per Marcianise è un risultato storico. Andiamo avanti, entro l'estate si chiude".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stiamo per approvare il Puc e si sono incazzati come bestie"

CasertaNews è in caricamento