rotate-mobile
Attualità Arienzo

La giunta vara il Puc, il sindaco: "Proiettati verso il futuro"

Guida porta in consiglio lo strumento. Approvato anche progetto per Sant'Agostino

“L'impegno per Arienzo va avanti fino alla fine ufficiale del mio mandato da sindaco. Azioni concrete per dare risposte ai cittadini”. Così Davide Guida, primo cittadino dimissionario e candidato alle elezioni regionali con Campania Libera, annuncia l'approvazione del Puc.

“La giunta comunale - prosegue Guida - ha approvato un atto storico. Dopo 40 anni, la nostra città si dota di uno strumento di gestione del territorio proiettandosi nel futuro. Porteremo il Puc all'attenzione del Consiglio Comunale già nella seduta convocata per venerdì”. Ma non finisce qui. L'esecutivo ha anche approvato il progetto definitivo per la riqualificazione della chiesa di Sant'Agostino. Un progetto da 70mila euro.

Infine, buone notizie anche per la sicurezza cittadina. Con i nuovi fondi messi a disposizione dal Ministero dell'Interno, con lo scorrimento della graduatoria, Arienzo riceverà risorse per l'installazione di telecamere di videosorveglianza cittadina. “Continuiamo a dare risposte nell'unico modo che conosciamo: con i fatti”, conclude Guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta vara il Puc, il sindaco: "Proiettati verso il futuro"

CasertaNews è in caricamento