rotate-mobile
Attualità

Assunzioni in Provincia, ecco il primo bando per 7 posti

Si cercano 4 Istruttori direttivi tecnici; 1 Istruttore direttivo avvocato e 2 Istruttori tecnici

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Caserta il primo bando per le assunzioni. Sull'albo pretorio c'è infatti l’avviso di manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, mediante l’utilizzo di graduatorie approvate da altri Enti locali, relative a concorsi espletati per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti di profili professionali.

La Provincia cerca 4 Istruttori direttivi tecnici di categorie D, posizione economica D1; 1 Istruttore direttivo avvocato di categoria D, posizione economica D1 e 2 Istruttori tecnici di categoria D, posizione economica C1.

Come noto, la Provincia di Caserta da tempo si trova a dover espletare le proprie funzioni istituzionali in una evidente condizione di carenza di personale e ciò a causa di vari fattori tra i quali il dissesto finanziario dell’Ente del 2015, che ha impedito di fatto l’avvio di apposite procedure assunzionali, ed i numerosi pensionamenti, che si sono succeduti negli ultimi anni.

Con l’ultimo Bilancio approvato, l’Ente ha iniziato a programmare l’assunzione di nuovo personale per potenziare i propri uffici, in attuazione del “Piano triennale del fabbisogno del personale 2021-2023”, approvato nei mesi scorsi, fortemente voluto dal Presidente Giorgio Magliocca, ed ora sostenuto dal Vice Presidente facente funzioni, Domenico Carrillo.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata, a pena di inammissibilità, entro e non oltre il giorno 20 Agosto 2021 e dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.caserta.it., secondo le indicazioni contenute nell’avviso.

Ulteriori e dettagliate informazioni sono specificate nel sito istituzionale della Provincia di Caserta  (www.provincia.caserta.it), sezione “Albo Pretorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni in Provincia, ecco il primo bando per 7 posti

CasertaNews è in caricamento