Giovedì, 17 Giugno 2021
Attualità

I fans restano fuori, proteste al 'Settembre al borgo' per il concerto dei Musica Nuda

Decine di persone nono sono potute entrare nel Duomo per assistere al concerto, assente il direttore artistico Avitabile

Le proteste fuori il Duomo di Casertavecchia

Ancora problemi e disagi per la manifestazione ‘Settembre al Borgo’ a Casertavecchhia. Dopo il concerto “a porte chiuse” di Vinicio Capossela, con decine di fans inferociti, scene simili si sono riviste venerdì sera davanti l’ingresso del Duomo per l’esibizione dei Musica Nuda, il duo formato da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.

Decine di persone infatti sono rimaste fuori dalla chiesa, troppo piccola per ospitare tutte i fans che volevavo assistere all'esibizione. Il concerto è stato infatti improvvisamente spostato all’interno del Duomo, probabilmente per il rischio pioggia, col risultato però di lasciare fuori decine di persone.

Quest’ultime, visibilmente contrariate, hanno protestato davanti l’ingresso della chiesa, tanto da ‘costringere’ Petra Magoni ad uscire per rassicurare tutti e spiegare che avrebbero avuto modo di sentire il concerto. Una vicenda ancora una volta paradossale, che si aggiunge all’assenza del direttore artistico Enzo Avitabile, impegnato ieri sera al Festival Sentieri Mediterranei di Summonte, in provincia di Avellino, nel doppio incarico rivelato in esclusiva proprio da Casertanews.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fans restano fuori, proteste al 'Settembre al borgo' per il concerto dei Musica Nuda

CasertaNews è in caricamento