rotate-mobile
Attualità Marcianise

Lavoratori senza stipendio, scoppia la protesta al Centro Convenienza | FOTO

La manifestazione davanti la sede del parco commerciale Campania, danneggiati anche i clienti

Una nuova crisi del lavoro si sta abbattendo in questi giorni su Marcianise, già alle prese con la vertenza Jabil e con la recente chiusura del Carrefour nel centro commerciale Campania. Sede della nuova crisi è ancora il parco commerciale, dove a protestare sono questa volta i dipendenti di Centro Convenienza. 

I lavoratori del mobilificio questa mattina hanno indetto una manifestazione all’ingresso della nota catena di mobilifici: dall’azienda aspettano infatti gli stipendi arretrati di giugno, luglio e agosto. Una crisi che si sta ripercuotendo anche sui clienti, che attendono da tempo la merce già pagata e mai consegnata.

Sull’ennesima emergenza del lavoro è intervenuto anche Alessandro Tartaglione, coordinatore provinciale di Articolo1- Movimento Democratici e Progressisti Caserta, che in una nota ha annunciato il sostegno del partito “ai lavoratori in sciopero e le famiglie coinvolte in questa ennesima vertenza che necessiterebbe di un'attenzione dedicata da parte di tutte le istituzioni: locali, regionali e nazionali”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori senza stipendio, scoppia la protesta al Centro Convenienza | FOTO

CasertaNews è in caricamento