rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Lucciole mezze nude arrivano alle porte del centro storico

La segnalazione dei cittadini a Casertanews: "Sono fino al ponte di via Roma"

Prostitute quasi alle porte del centro del Capoluogo. E' la segnalazione che arriva a Casertanews da diversi cittadini che lamentano la presenza di lucciole nel tratto di viale Carlo III rientrante nei confini di Caserta.

Una vera e propria proliferazione delle professioniste del sesso che, in abiti succinti, provocano gli automobilisti in transito. Uno spettacolo che arriva alle porte del centro storico, in viale della Libertà, nei pressi di un distributore di benzina poco prima del ponte che conduce a via Roma. Secondo quanto riferiscono i cittadini alcune di loro metterebbero in bella mostra le proprie grazie per adescare i clienti. 

La questione delle prostituzione in viale Carlo III sembra essere tornata al centro dell'attenzione. Nelle scorse settimane i cittadini di via Pertini a San Nicola la Strada hanno inviato un esposto al Prefetto ed ai carabinieri segnalando amplessi sotto le proprie abitazioni. Insomma, la richiesta che arriva è quella di maggiori controlli per evitare simili indecenze e contrastare lo sfruttamento delle donne che, nella maggior parte dei casi, sono costrette a battere i marciapiedi per svolgere il mestiere più antico del mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucciole mezze nude arrivano alle porte del centro storico

CasertaNews è in caricamento