rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Il Comune lancia 5 progetti per 50 giovani del Servizio Civile

Pubblicato il bando: le domande vanno presentate entro il 10 febbraio

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha pubblicato il bando per la nuova annualità del Servizio Civile Nazionale, le domande possono essere presentate entro il 10 febbraio 2023 attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it cui è possibile accedere solo se si è in possesso delle credenziali SPID, oppure di quelle fornite dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. 

Per partecipare è necessario risultare in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, europea o extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno; aver compiuto il 18esimo e non aver superato il 28esimo anno di età; non aver riportato condanne secondo quanto previsto dall’art. 2 del bando.

Sono i cinque i progetti realizzati in convenzione con Amesci dall’amministrazione Mirra con l’assessore alle Politiche Giovanili Rosida Baia, riservati a 50 giovani che, in questo modo, potranno maturare importanti esperienze lavorative entreranno a contatto diretto con la pubblica amministrazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune lancia 5 progetti per 50 giovani del Servizio Civile

CasertaNews è in caricamento