rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Prisco

I prodotti tipici del casertano sul set hollywoodiano

Una delegazione ha donato un cesto alla produzione del film con Liam Neeson

I prodotti tipici di San Prisco sul set della produzione hollywoodiana del film "Cold Storage" con Liam Neeson, le cui riprese hanno riguardato il monte Tifata e, in particolare, la zona dell'acquedotto Acqua Campania.

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico D'Angelo, ha organizzato, d'intesa con alcune realtà locali, una sortita sul set per consegnare alcuni prodotti tipici al cast, in modo da cogliere questa occasione anche come veicolo di sponsorizzazione per San Prisco e i suoi prodotti tipici, che sono stati molto apprezzati. 

Un'iniziativa organizzata in collaborazione con l'associazione "Storia Locale San Prisco", il gruppo Facebook "Sei di San Prisco se" e il sodalizio "Giovani Insieme" attraverso la fattiva attività del consigliere comunale Giovanni Reccia. Dal canto suo l'amministrazione comunale ha voluto "ringraziare le attività che hanno collaborato e si sono rese disponibili per la buona riuscita dell'iniziativa, quasi Azienda Agricola San Teodoro di Giuseppe Santoro, Ingrosso Alimentare Fratelli Zibella, Abbate Pietro per il Formaggio di Pecora, Il Biscottificio e Pastificio Di Costanzo.

Il film "Cold Storage" è una produzione cinematografica della celebre casa produttrice Paramount Pictures, che riprende un romanzo scritto dallo sceneggiatore David Koepp, celebre per la sceneggiatura di film cult quali, Spider-Man, Jurassic Park, Mission Impossible e Carlito's Way, con un cast di eccezione, formato da attori di fama internazionale del calibro di, oltre a Liam Neeson, Joe Kerry e Giorgina Campbell e con la regia di Johnny Campbell, già regista di Doctor Who e Westworld.

La decisione di scegliere San Prisco per girare alcune scene "sicuramente è motivo di vanto per tutta la nostra comunità e per ovvie ragioni non potevamo dare enfasi prima per preservare la tranquillità del set", fanno sapere dall'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prodotti tipici del casertano sul set hollywoodiano

CasertaNews è in caricamento