rotate-mobile
Attualità Casapulla

Proclamazione degli eletti, Renzo Lillo con la prima fascia tricolore | LE FOTO

Dopo un anno di commissariamento Casapulla ha un nuovo primo cittadino

Scambio di consegne stamattina presso la casa comunale di Casapulla tra il Commissario Prefettizio Immacolata Fedele e Renzo Lillo, uscito vincitore dalle urne della consultazione di domenica scorsa.

Dopo la proclamazione degli eletti avvenuta presso la sezione elettorale numero 1 di Via Rimembranza i nuovi consiglieri comunali si sono recati in Municipio. Qui Renzo Lillo ha indossato per la prima volta la fascia tricolore che lo accompagnerà nelle pubbliche uscite per 5 anni ed ha rivolto il suo primo saluto ai dipendenti dell’ente.

Proclamazione Renzo Lillo sindaco di Casapulla

Inevitabili i ringraziamenti di rito per chi direttamente o indirettamente ha contribuito alla vittoria della lista ‘Casapulla al Centro’ come inevitabile un passaggio sulle strategie che da subito metterà in campo. Il nuovo sindaco era accompagnato dagli otto consiglieri della sua lista eletti nel civico consesso con in testa l’ex primo cittadino Ferdinando Bosco. A seguire tutti gli altri, Francesco Sorbo e Maria Laura Buro, a loro volta già amministratori nel recente passato oltre a Marina De Lise, Dina Melchiorre, Giuseppe Santillo, Maria Sorbo e Santina Santorelli. La lista Casapulla C’è, invece, costituirà l’opposizione ed è composta da Michele Sarogni – candidato sindaco – Francesco Trepiccione, Margherita Mastroianni e l’ex assessore Anna Di Nardo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamazione degli eletti, Renzo Lillo con la prima fascia tricolore | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento