rotate-mobile
Attualità Aversa

Il principe Emanuele Filiberto ad Aversa a maggio: incontrerà il sindaco

Saranno definiti i dettgli dell'acquisto della squadra di calcio. Casa Savoia si affida all'avvocato Griffo per i dettagli dell'operazione

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia, dopo aver acquistato il Real Agro Aversa, sarà in terra normanna il prossimo 8 maggio, per formalizzare l’operazione al Comune. Previsto un incontro in quella data, alle 16, con il sindaco Alfonso Golia.

 L'acquisto del titolo sportivo da parte della Casa Reale Holding spa di Emanuele Filiberto, è avvenuto il 21 aprile scorso, ma bisognerà definire i dettagli. Casa Savoia, in questa delicata fase, ha deciso di affidarsi all’avvocato Mario Griffo per l’assistenza, così da potersi avvalere di una figura che conosce bene il territorio. “Nel contesto in cui ci muoviamo abbiamo necessità di garantire percorsi lineari. La società ha il compito precipuo di vigilare sulla corretta posizione di tutte le persone che si decide incontrare compreso i politici del territorio”, recita infatti una missiva inviata da Casa Savoia all’avvocato Griffo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Emanuele Filiberto ad Aversa a maggio: incontrerà il sindaco

CasertaNews è in caricamento