rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Primo Maggio di lotta: vescovo firma petizione per le bufale. Messa alla Logista

Lagnese al fianco dei lavoratori dal Monumento al polo di Maddaloni

E' un primo maggio al fianco dei lavoratori quello della chiesa casertana. Il vescovo di Caserta Pietro Lagnese ha firmato la petizione "Per salvare le bufale" avviata dagli allevatori nel corso del presidio avviato nei giorni scorsi davanti la sede dell'Asl di Caserta. 

Monsignor Lagnese dopo essersi intrattenuto con gli allevatori, essendosi informato della situazione e del perchè della loro iniziativa ha firmato la petizione al banchetto del presidio. Monsignor Lagnese ha, anche, assicurato l’impegno suo e della Chiesa Casertana a diffondere le ragioni degli allevatori alla comunità credente rimanendo a disposizione per confrontare possibili iniziative da assumere nei prossimi giorni.

Poi nella giornata del Primo Maggio Lagnese ha celebrato messa per i lavoratori e in particolare per i dipendenti di Logista Italia, che rischiano di perdere il lavoro da ottobre, nello scalo intermodale di Maddaloni, nella mattina del primo maggio e nella festa di San Giuseppe lavoratore, insieme con le forze sindacali e i sindaci del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Maggio di lotta: vescovo firma petizione per le bufale. Messa alla Logista

CasertaNews è in caricamento