rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Curti

Prima assemblea del volontariato di Protezione civile

L'appuntamento è per il 2 aprile: si parlerà di prospettive, risorse e potenziamento post Covid

La Protezione civile della Regione Campania, la Provincia di Caserta e il Comune di Curti uniti nell'organizzazione della prima assembela del volontariato di protezione civile della Provincia di Caserta. Il referente al comitato regionale dei gruppi comunali della Provincia di Caserta, Pasquale Paciolla, e il referente al comitato regionale delle associazioni della Provincia di Caserta Domenico De Lucia stanno promuovendo l'iniziativa in programma il 2 aprile alle 15 presso il palazzetto dello Sport di via Treviso a Curti. 

Al centro del dibattito dell'assemblea gli scenari per la protezione civile casertana dopo l'emergenza Covid, e in particolare le prospettive, le risorse e il potenziamento.

Interverranno Jolanda Maile, assessore alla Protezione civile e programmazione economica del comune di Curti, Giorgio Magliocca presidente della Provincia di Caserta, Giovanni Zannini presidente della 7 commissione permanente Ambiente, Energia, e Protezione civile della Regione Campania, e Claudia Campobasso dirigente dell'ufficio volontariato della Protezione civile della Regione Campania. 

"Ringrazio il sindaco Antonio Raiano e l'assessore Maile per averci dato questa opportunità", commenta Paciolla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima assemblea del volontariato di Protezione civile

CasertaNews è in caricamento