De Luca con Zannini sul litorale domizio
Tappa a Castel Volturno, poi incontro con gli operatori balneari
Tour del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e del presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini, nella mattinata di ieri sul litorale domizio.
Presente anche l’assessore regionale all’Istruzione, Lucia Fortini. De Luca e Zannini, che ha fortemente voluto la presenza del presidente della Regione sulla riviera di Terra di Lavoro, hanno visitato due strutture simbolo della ripartenza del litorale domizio.
Prima tappa a Laghi Nabi a Castel Volturno, il gioiello di Gino Pellegrino, sindaco di Parete da sempre amico di Zannini, che ha ispirato e realizzato uno dei resort più esclusivi d’Italia nato dalla riqualificazione dei laghi di sabbia. Il Governatore, accompagnato da Zannini e Fortini, ha voluto personalmente visitare il resort esternando giudizi entusiastici per l’operato di Pellegrino.
Quindi la comitiva si è diretta a Varcaturo per incontrare imprenditori e operatori balneari e programmare gli investimenti infrastrutturali, soprattutto di tipo ambientale, necessari a creare condizioni sempre migliori di agibilità turistico recettiva e imprenditoriale in genere.
Prossima tappa sarà a Mondragone, nelle settimane che verranno.