rotate-mobile
Attualità Aversa

Presidente dei revisori, si torna in aula per votare dopo il flop dell'ultimo Consiglio

La nuova seduta fissata per martedì e mercoledì. Da riconoscere anche 4 debiti fuori bilancio

Si tornerà in aula la settimana prossima ad Aversa dopo il folle della seduta dei giorni scorsi per eleggere il presidente del collegio dei revisori. L'appuntamento è fissato per martedì in prima convocazione e per mercoledì in seconda.

Ma all’ordine del giorno firmato dal presidente del consiglio comunale Carmine Palmiero ci sono anche quattro debiti fuori bilancio che dovranno essere riconosciuti dal consiglio comunale e la nomina del componente della terza commissione consiliare (Ambiente) e della sesta commissione (Poolitiche sociali) dopo le dimissioni di Elena Caterino, diventata intanto assessore dell’esecutivo di Alfonso Golia.

Per quel che concerne il presidente del collegio dei revisori, l’indicazione che arriva dalla maggioranza sembra essere quella di votare Gino Pezzullo di Maddaloni, anche se il rinvio della seduta dei giorni scorsi lascia adombrare qualche dubbio (che ad oggi non viene confermato dagli stessi consiglieri). L’opposizione, invece, dovrebbe garantire il suo appoggio al commercialista Guido Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente dei revisori, si torna in aula per votare dopo il flop dell'ultimo Consiglio

CasertaNews è in caricamento