rotate-mobile
Attualità Casapulla

Bosco presenta i candidati e rilancia sul programma: "Saremo fiore all'occhiello dell'Appia"

"Noi ci Siamo" presentata dall'aspirante sindaco al Teatro Comunale di Casapulla

Un vero e proprio tripudio di cittadini ha accolto, ieri pomeriggio presso il Teatro Comunale di via Fermi a Casapulla, i candidati della lista 'Noi ci Siamo', capeggiati dall'aspirante primo cittadino Ferdinando Bosco.

L'entusiasmo da parte delle persone era tangibile, come ha tenuto a ribadire lo stesso Bosco: "In tanti anni di campagne elettorali - ha affermato - non ho mai visto l'entusiasmo così grande come quello che si è creato attorno al progetto di 'Noi ci Siamo'. Tutti i candidati alla carica di consigliere comunale, sia quelli alla loro prima esperienza che quelli che hanno già ricoperto ruoli amministrativi, sono impegnati quotidianamente nella campagna elettorale con forte entusiasmo ed euforia". Bosco ci ha tenuto a presentare singolarmente ogni singolo candidato alla carica di consigliere comunale; gli stessi, subito dopo, sono intervenuti illustrando le loro idee per il futuro di Casapulla. "Viviamo - ha affermato il candidato sindaco - un periodo storico caratterizzato da instabilità. Anche per questo motivo non è possibile improvvisarsi, ma occorre dimostrare di avere competenza e conoscenza di tutti i settori. Molti dei nostri candidati, infatti, hanno già ricoperto ruoli amministrativi; questo non può che essere elemento di garanzia per Casapulla e per i suoi cittadini".

Nel concludere la manifestazione di presentazione della lista 'Noi ci Siamo', il candidato alla carica di sindaco Ferdinando Bosco ha illustrato alcuni tratti salienti del programma elettorale: "Il nostro programma elettorale è improntato sulla concretezza e prevede un piano programmatico attento alle reali necessità della collettività e del territorio. Nessun libro dei sogni irrealizzabile, dunque, ma progetti seri e di facile attuazione. Il nostro obiettivo è quello di amministrare il paese con determinazione, coraggio e competenza; solo in questo modo Casapulla può tornare a essere il fiore all'occhiello dell'Appia", conclude Bosco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco presenta i candidati e rilancia sul programma: "Saremo fiore all'occhiello dell'Appia"

CasertaNews è in caricamento