rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

'La destra verso il futuro', Fratelli d'Italia presenta il libro di Tatarella

Quarto incontro della rassegna culturale “La Patria tre le righe"

"La Patria tra le righe", a Maddaloni la presentazione del libro di Pinuccio Tatarella 'La destra verso il futuro'. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia ha organizzato per domani (sabato 23 aprile) alle 17 a Maddaloni, presso la biblioteca comunale in via San Francesco d’Assisi il quarto incontro della rassegna culturale a cura del coordinamento provinciale e del coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale “La Patria tre le righe".

Sarà presentato il libro inedito di Pinuccio Tatarella 'La destra verso il futuro', un prezioso contributo per raccontare l’evoluzione della destra italiana attraverso le idee del politico pugliese padre della evoluzione della destra in Italia. A presentare l’iniziativa Marco Cerreto, commissario provinciale di FDI. Interverranno Alfonso Piscitelli commissario del partito a Maddaloni, la consigliera provinciale Gabriella Santillo, Gimmi Cangiano componente della direzione nazionale, l’onorevole Giovanni Russo e la senatrice Giovanna Petrenga.

A seguire una tavola rotonda sulle tracce del libro moderata da Alessandra Vigliotti responsabile regionale del dipartimento istruzione di FDI, alla quale parteciperanno Diego Della Vecchia responsabile provinciale Gioventù Nazionale, Antonio Tisci del CDA della Fondazione Alleanza Nazionale, Sergio Rastrelli commissario cittadino FDI città di Napoli e Fabrizio Tatarella vice presidente della Fondazione Tatarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La destra verso il futuro', Fratelli d'Italia presenta il libro di Tatarella

CasertaNews è in caricamento