rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Parete

I carabinieri si offrono per fare le prenotazioni dei vaccini agli anziani

I militari dell'Arma si rendono disponibili per agevolare gli ultrasettantenni con minore dimestichezza nell'utilizzo del web o senza possibilità di accesso alla rete

Anziani in difficoltà nelle procedure di prenotazione del vaccino anti-Covid, un aiuto arriva dal comparto della Difesa. I carabinieri di Parete si sono infatti offerti per aiutare personalmente gli ultrasettantenni.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Gino Pellegrino che ha spiegato: "Al fine di agevolare la popolazione ultrasettantenne con minore dimestichezza nell'utilizzo del web o senza possibilità di accesso alla rete, il comandante della stazione dei carabinieri di Parete ha fornito la propria disponibilità alla compilazione dei format richiesti presso la stazione o direttamente presso il domicilio (in area aperta e in sicurezza) per i soggetti impossibilitati a spostarsi".

In caso di necessità gli interessati potranno contattare l'utenza della stazione di Parete (al numero 0815035270) dalle ore 8 alle ore 16.30 di tutti i giorni. "Ringrazio i carabinieri per l’aiuto alla popolazione più fragile in questo difficile momento", ha affermato il sindaco Pellegrino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri si offrono per fare le prenotazioni dei vaccini agli anziani

CasertaNews è in caricamento