menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

I carabinieri si offrono per fare le prenotazioni dei vaccini agli anziani

I militari dell'Arma si rendono disponibili per agevolare gli ultrasettantenni con minore dimestichezza nell'utilizzo del web o senza possibilità di accesso alla rete

Anziani in difficoltà nelle procedure di prenotazione del vaccino anti-Covid, un aiuto arriva dal comparto della Difesa. I carabinieri di Parete si sono infatti offerti per aiutare personalmente gli ultrasettantenni.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Gino Pellegrino che ha spiegato: "Al fine di agevolare la popolazione ultrasettantenne con minore dimestichezza nell'utilizzo del web o senza possibilità di accesso alla rete, il comandante della stazione dei carabinieri di Parete ha fornito la propria disponibilità alla compilazione dei format richiesti presso la stazione o direttamente presso il domicilio (in area aperta e in sicurezza) per i soggetti impossibilitati a spostarsi".

In caso di necessità gli interessati potranno contattare l'utenza della stazione di Parete (al numero 0815035270) dalle ore 8 alle ore 16.30 di tutti i giorni. "Ringrazio i carabinieri per l’aiuto alla popolazione più fragile in questo difficile momento", ha affermato il sindaco Pellegrino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento