rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità Aversa

Tutto pronto per il concorso artistico-letterario promosso dalla Diocesi

Sei le sezioni per il Premio Rosmini

Parte la V edizione del concorso artistico-letterario "Antonio Rosmini", promosso dalla Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa e dall’associazione “Amici di San Francesco”. Anche quest’anno il premio si fregia del patrocinio del Centro Internazionale di Studi Rosminiani di Stresa ed è aperto a studenti, docenti, personale amministrativo, artisti, associazioni culturali, professionisti ed appassionati.

La partecipazione al Premio Rosmini è gratuita. Ciascun partecipante potrà concorrere, anche con più elaborati, alle 6 sezioni concorsuali del 2023: Poesia in lingua italiana: Opera figurativa; Narrativa; Racconto breve; Giornalismo; Saggistica.

Tutte le opere dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 21 maggio 2023. Le opere edite ed inedite dovranno essere inviate, tramite posta, all’indirizzo Strada Santa Maria a Piazza N. 49 - 81031 Aversa (all’attenzione di “Consulta della Pastorale Universitaria – Premio Rosmini”) ed in formato PDF, tramite e-mail, all’indirizzo mail conpasunicomunicazioni@gmail.com (oggetto: Concorso Artistico Letterario Antonio Rosmini 2023).

Per maggiori informazioni e per chiarimenti sulle modalità di partecipazione alla V edizione del concorso artistico-letterario "Antonio Rosmini" è possibile contattare la Segreteria organizzativa conpasunicomunicazioni@gmail.com e/o consultare il Bando del Premio e la relativa modulistica. Ecco il link dove è possibile scaricare Bando e Modulo  del Concorso: https://www.diocesiaversa.it/diocesi-di-aversa-al-via-la-v-edizione-del-concorso-artistico-letterario-antonio-rosmini/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il concorso artistico-letterario promosso dalla Diocesi

CasertaNews è in caricamento