rotate-mobile
Attualità San Marco Evangelista

Il Comune lancia il "Premio delle Eccellenze locali"

E' possibile segnalare i candidati meritevoli del premio

L’amministrazione comunale di San Marco Evangelista ha lanciato un'iniziativa con lo scopo di sostenere lo sviluppo culturale del territorio e valorizzare l’impegno delle eccellenze locali. Per l'anno 2022 è stato indetto dall'Ente il “Premio delle Eccellenze locali”.

"Oggi rendiamo merito all’intelligenza, all’estro ed al sacrificio, diamo significato - fanno sapere dal Comune - e valore ai protagonisti del tessuto culturale del nostro territorio, alle loro intuizioni e a quello spirito costruttivo che sorregge la crescita sociale. Una cerimonia solenne che ci riempie di orgoglio dopo la triste parentesi della pandemia. Il premio è destinato ai cittadini che si sono particolarmente distinti nelle loro attività culturali, sportive, scolastiche ed accademiche".

E' possibile segnalare eccellenze e persone che si sono particolarmente distinte nel biennio 2021/2022. E' possibile far pervenire la propria designazione entro il 10 settembre presso la segreteria del sindaco Marco Cicala, contattando il numero 0823.454653 o tramite email all’indirizzo protocollo@comune.sanmarcoevangelista.ce.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune lancia il "Premio delle Eccellenze locali"

CasertaNews è in caricamento