Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità Cesa

Il fiocco rosa della speranza, ragazza positiva partorisce: "Lei e la piccola stanno bene"

L'annuncio del sindaco Enzo Guida: "Siamo scesi sotto i 200. Ma non abbassiamo la guardia"

Dopo i giorni difficili, con le vittime che si sono succedute una dietro l'altra ed i contagi che aumentavano in maniera esponenziale, arrivano buone nuove da Cesa sul fronte del Covid. 

La speranza si è materializzata in carne ed ossa. Una ragazza cesana, poco prima di partorire, è risultata positiva al coronavirus. Le paure e le ansie si sono dissolte dopo il lieto evento. La ragazza sta bene e con lei la bambina appena nata. Lo ha rivelato il sindaco Enzo Guida nel fare il punto della situazione.

Ed il bilancio è positivo (stavolta nella sua accezione migliore). "Siamo scesi, finalmente, sotto i duecento - fa sapere il sindaco - Il numero degli attuali positivi è 196, con un buon numero di guariti. Il virus non cresce e ci sono tanti nostri concittadini che stanno aspettando gli esiti dei tamponi di guarigione. Non abbassiamo la guardia, continuiamo in questo modo, restiamo attenti, vigili, rispettiamo le regole. Ci sono ancora alcuni nostri concittadini ricoverati presso gli ospedali, purtroppo alcuni in condizioni gravi. Speriamo che la situazione, per tutti, si evolva al meglio", conclude il sindaco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fiocco rosa della speranza, ragazza positiva partorisce: "Lei e la piccola stanno bene"

CasertaNews è in caricamento