rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

"Ciò che vedo in Città" festeggia i 10 anni di volontariato con il lancio di un nuovo portale

Un luogo di incontro e condivisione che consentirà ai cittadini di conoscere le attività passate e future dell’associazione

Da queste ore è attivo il nuovo sito internet dell’associazione "Ciò che vedo in Città - Santa Maria Capua Vetere". Un luogo di incontro e condivisione che consentirà ai cittadini di conoscere le attività passate e future dell’associazione. Sarà possibile scoprire i progetti realizzati da "Ciò che vedo in Città - SMCV" in 10 anni di volontariato, informarsi su come sostenere le attività future e, per chi lo vorrà, su come è possibile partecipare attivamente all’esperimento di cittadinanza attiva proposto dall’associazione.

Il lancio del sito programmato per oggi, lunedì 10 maggio, non è casuale. Da oggi è infatti disponibile online la dichiarazione dei redditi (730 precompilato) che dal 19 maggio sarà possibile inviare all’Agenzia delle Entrate. "Sul nostro sito, alla sezione 'Cosa puoi fare Tu', troverete tutte le informazioni su come destinare il vostro 5x1000 a Ciò che vedo in Città – SMCV, corredate da un utile elenco delle domande e dei dubbi più comuni. Infine, per qualsiasi dettaglio o supporto, ricordiamo che è attivo presso la sede dell’associazione, in via Pierantoni 54, il nostro Sportello di Mutuo Soccorso", si legge in una nota dell'associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciò che vedo in Città" festeggia i 10 anni di volontariato con il lancio di un nuovo portale

CasertaNews è in caricamento