rotate-mobile
Attualità Capua

Ponte Nuovo, entro fine settimana gli atti per avviare il bando di gara

L'annuncio del sindaco: "Stiamo preparando il disciplinare di gara che sarà pronto per fine settimana". La palla poi passerà alla centrale di committenza della Provincia per indire l'appalto di progettazione ed esecuzione dei lavori

La pubblica amministrazione, pur con la lentezza che la caratterizza, va avanti per quel che riguarda i lavori per la riapertura del Ponte Nuovo a Capua.

Ad annunciare i prossimi passi è il sindaco Adolfo Villani: "Abbiamo chiuso positivamente la conferenza di servizi sul progetto di fattibilità e ora stiamo preparando il disciplinare di gara che sarà pronto per fine settimana".

Gli atti prodotti dagli uffici comunali saranno poi inviati alla Centrale di Committenza della Provincia di Caserta che dovrà occuparsi del bando di gara e dell'affidamento delle opere, come ribadisce Villani: "Poi bisognerà attendere i tempi dell'appalto integrato per progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori. Gara che sarà espletata dalla Centrale di Committenza della Provincia".

I tempi non saranno rapidissimi ma comunque l'azione della pubblica amministrazione al fine di riaprire il Ponte Nuovo non si ferma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Nuovo, entro fine settimana gli atti per avviare il bando di gara

CasertaNews è in caricamento