rotate-mobile
Attualità San Potito Sannitico

Polo scolastico, approvati i lavori per ampliare i parcheggi

Il sindaco Imperadore: "Come è solito fare, abbiamo ascoltato i cittadini, abbiamo capito quali sono, ad oggi, i disagi"

Ancora una volta a sostegno dei cittadini. Dopo la realizzazione di un’intera cittadella scolastica l’amministrazione comunale di San Potito Sannitico, guidata dal sindaco Francesco Imperadore, ha accolto le richieste esternate dalle mamme che quotidianamente accompagnano i loro figli a scuola e si è adoperata per rendere il complesso oltre che bello anche confortevole. Infatti è stato approvato un intervento che prevede la realizzazione di più ampi e comodi parcheggi a servizio del polo scolastico e l’allargamento della strada di collegamento di località Beneficio.

“Come è solito fare, abbiamo ascoltato i cittadini, abbiamo capito quali sono, ad oggi, i disagi che quotidianamente vivono i genitori e abbiamo fatto di tutto per risolverli. Perché il nostro obiettivo è quello di metterci al servizio dei nostri concittadini ascoltandoli, come abbiamo sempre fatto in questi anni della mia amministrazione”, ha ribadito il sindaco Imperadore. Un intervento importante perché curato nei dettagli. Infatti l’unica nota stonata del nuovo polo scolastico è quello dei parcheggi esterni e della strada di collegamento, che sarà ampliata in grado di consentire, quindi, un agevole scorrimento del traffico e consentire anche soste senza ostacolare il flusso veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo scolastico, approvati i lavori per ampliare i parcheggi

CasertaNews è in caricamento