Attualità

Il Comune paga per far gestire la pagina Facebook dei vigili

Il comandante Bonuglia firma una nuova determina dopo il caso del mini appartamento abusivo realizzato nel comando

Il comandante della polizia municipale, David Bonuglia

Il Comune di Mondragone paga oltre 3000 euro per far gestire la pagina Facebook dei vigili urbani. Lo si apprende da una determina firmata dal comandante David Bonuglia, che ha proceduto all'affidamento diretto del servizio alla società Mant per un importo complessivo di 3.360 euro (oltre Iva) da liquidare in 12 rate mensili sul bilancio pluriennale. 

"Il comando della polizia locale di Mondragone svolge molteplici attività sul territorio che hanno la necessità di essere portate con urgenza alla conoscenza della cittadinanza": è questa la motivazione alla base del provvedimento.

E chissà se questo nuovo affidamento sia collegato, in qualche modo, al fatto che la polizia municipale mondragonese sia diventata una polveriera dopo “l’esplosione” del caso relativo al mini appartamento che il comandante Bonuglia aveva realizzato nel comando senza autorizzazione ed al successivo clima tesissimo che è venuto fuori, con tanto di denunce. Fatto sta che la nuova determina ha fatto storcere non poco il naso all'opposizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune paga per far gestire la pagina Facebook dei vigili

CasertaNews è in caricamento