rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Marcellino

Assunzioni in Comune: si cercano 6 agenti della polizia municipale

Indetto un avviso pubblico per 'istruttori di vigilanza': domande fino al 20 marzo

Il Comune di San Marcellino, guidato dal sindaco Anacleto Colombiano, ha indetto una manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo part-time 18 ore settimanali (50%) e determinato (12 mesi), di 6 posti di “Istruttori di Vigilanza”, Categoria C – posizione economica C1 - mediante utilizzo di graduatorie degli idonei in concorsi pubblici banditi da altre pubbliche amministrazioni del Comparto Funzioni Locali ed espletati per la copertura a tempo indeterminato per il profilo professionale e categoria suindicati.

Possono presentare domanda tutti i soggetti collocati nelle graduatorie degli idonei di concorsi pubblici banditi da altre pubbliche amministrazioni, relativi a: Copertura di posti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nella categoria C del CCNL - Funzioni Locali, profilo professionale di “Istruttori di Vigilanza”. In tutti i casi, le graduatorie devono essere relative a concorsi pubblici per i quali siano stati previsti, quasi requisiti di partecipazione il diploma di scuola secondaria di secondo grado.La domanda dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale dell’ente protocollo e dovrà pervenire entro e non oltre il 20 marzo 2022, quindi fino praticamente alla mezzanotte. Le domande devono, inoltre, essere sottoscritte con firma del candidato, autografa o digitale, rilasciata da soggetti certificatori accreditati, a pena di esclusione.

Alla manifestazione di interesse, il candidato deve allegare, a pena di esclusione, fotocopia di un documento di identità in corso di validità e un curriculum debitamente sottoscritto. Tutta la documentazione si può trovare sul sito dell’Ente oppure all’ufficio preposto in Municipio dove il dipendente fornirà chiarimenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni in Comune: si cercano 6 agenti della polizia municipale

CasertaNews è in caricamento