rotate-mobile
Attualità Marcianise

Magliocca in polemica con il Campania: "Apertura sbagliata e fuorviante"

Il presidente della Provincia critica l'annuncio del centro commerciale

Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca entra in rotta di collisione con il centro commerciale Campania che ha annunciato la regolare apertura del parco commerciale di Marcianise. 

Nel pomeriggio il Campania ha annunciato di essere aperto "nel rispetto delle norme contenute nell'ultimo DPCM. Per avere informazioni relative ad un singolo Store vi invitiamo a contattarlo direttamente". Dall'elenco delle attività, va detto, ne risultano aperte appena 4 e tutte all'esterno della galleria commerciale e tutte rientranti nelle categorie commerciali per cui è prevista l'apertura anche in zona rossa. Ma tanto è bastato ad accendere la polemica. 

"Ho scritto al Centro Commerciale Campania per rappresentare che il messaggio pubblicato quest'oggi sui social è assolutamente sbagliato e fuorviante - tuona Magliocca - Induce le persone ad assembrarsi nei suoi spazi non per acquistare merce indispensabile per condurre la vita di tutti i giorni, ma per fare shopping itinerante come se nulla fosse cambiato dopo il Dpcm che ha inserito la Regione Campania in zona rossa. E c'è, poi, anche una questione morale. È arrivato il momento che anche i colossi commerciali si pongano sullo stesso piano dei piccoli commercianti", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliocca in polemica con il Campania: "Apertura sbagliata e fuorviante"

CasertaNews è in caricamento