rotate-mobile
Attualità Aversa

Scoppia il giallo sui prezzi del concerto di Sfera Ebbasta

La delibera parlava di 20 euro, ma i ticket sono costati di più

Centinaia di ragazzi felici per aver potuto assistere allo spettacolo del lodo idolo, mentre la politica di interroga sui conti che non tornano. Il day after del concerto di Sfera Ebbasta al Parco Pozzi di Aversa è quello delle polemiche per il prezzo dei biglietti.

Perché nella delibera con la quale la giunta presieduta da Enrico De Cristofaro aveva dato il via libera per l'utilizzo del parco pubblico (che è stato chiuso ai cittadini per l'intero pomeriggio) si parlava di un costo del biglietto di 20 euro, mentre sembra che tutti abbiamo pagato mediamente almeno 5 euro in più, mentre alcuni parlano addirittura di 30 euro.

E la polemica è scoppiata su Facebook dove il consigliere comunale Pd Alfonso Golia ha sostenuto che si interesserà della vicenda, ottenendo sponda anche da parte del commissario di Forza Italia Paolo Galluccio che ha affermato: "Ritengo per amore di trasparenza che vadano fatti degli approfondimenti senza che affrettatamente si colpevolizzino i promotori dell’iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia il giallo sui prezzi del concerto di Sfera Ebbasta

CasertaNews è in caricamento