rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Invertito il senso di marcia in via Mazzocchi e via Amendola

Istituito anche il senso unico in via Saraceni

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha messo in atto le prime novità relative al Piano Generale di Traffico Urbano già annunciate a inizio agosto.

Nella giornata di giovedì 18 agosto è stato invertito il senso di marcia in via Mazzocchi (tratto compreso tra via Marconi e incrocio con via Avezzana/via Togliatti). Nel pomeriggio, infatti, con il Comando di Polizia municipale si è proceduto alla modifica della segnaletica verticale e al posizionamento della nuova segnaletica orizzontale in via Mazzocchi. Da ieri quindi è cambiato il senso di marcia nel tratto di strada con direzione dal Duomo verso Sant'Andrea.

Nei giorni scorsi si è anche proceduto al posizionamento di due attraversamenti pedonali rialzati in via Avezzana e via Togliatti per la messa in sicurezza dell'incrocio proprio con via Mazzocchi.

Da oggi (19 agosto) è invertito il senso di marcia in via Amendola. Nel pomeriggio, sotto gli occhi degli agenti del Comando di Polizia municipale, si è proceduto alla sistemazione della segnaletica verticale e alla nuova segnaletica orizzontale anche in via Amendola. È il secondo intervento dopo quello realizzato nella giornata di ieri, con l'inversione del senso di marcia nel tratto di via Mazzocchi compreso tra il Duomo e l'incrocio con via Avezzana/via Togliatti.

Interventi eseguiti anche in via Saraceni che diventa a senso unico di marcia nel tratto compreso tra il passaggio a livello e l'incrocio con via Avezzana. La direzione è quella che da Sant'Andrea porta verso il centro della città. Nella giornata di oggi, infatti, con il Comando di Polizia municipale sono stati ultimati i lavori in via Saraceni, con la sistemazione della segnaletica verticale e il posizionamento della nuova segnaletica orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invertito il senso di marcia in via Mazzocchi e via Amendola

CasertaNews è in caricamento