rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Piano traffico, ‘no’ al Consiglio. “Sindaco vuole nascondere i problemi”

Boggia “chiama” tutta i colleghi: “Organizziamo incontro pubblico”

Il sindaco di Piedimonte Matese Vittorio Civitillo dice ‘no’ al consiglio comunale aperto sulle criticità del nuovo piano traffico.

E’ quanto denuncia il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Boggia. “C’è stata la conferenza dei capigruppo, e ci hanno comunicato che, nonostante le sollecitazioni delle minoranze, il sindaco non ha alcuna intenzione di tenere il consiglio comunale aperto sul piano traffico. Ecco la “volontà di confronto” con la città”.

L’esponente dell’opposizione aggiunge: “Ne prendiamo atto, ma è importante che ne prendano atto tutti i cittadini, ai quali comunichiamo noi questa decisione, affinché possano trarne le dovute, ovvie, conclusioni. E allora, mentre il sindaco tenta di nascondere sotto il tappeto le evidentissime criticità, invito gli altri colleghi consiglieri a farci noi promotori di un incontro pubblico in Aula Consiliare, nel quale ogni cittadino potrà esporre le proprie riflessioni nella sede più opportuna. Non c’è tempo da perdere, e non ci fermiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano traffico, ‘no’ al Consiglio. “Sindaco vuole nascondere i problemi”

CasertaNews è in caricamento