rotate-mobile
Attualità Santa Maria a Vico

ADDIO MICHELE Il dolore degli amici: "Un ragazzo di altri tempi"

Messaggi di cordoglio sui social per il giovane avvocato travolto e ucciso sull'Appia

“Una persona speciale, direi quasi un ragazzo d’altri tempi”. È una comunità sconvolta quella di Santa Maria a Vico, che ieri sera ha dovuto dire addio a Michele Petrone, 29enne investito e ucciso da un’Audi mentre camminava col suo cane lungo via Appia.

Un impatto violento che non ha lasciato scampo al giovane avvocato, figlio di un noto professore della città. Già ieri sera la zona dell’incidente era stata ‘invasa’ da una grossa calca di persone, tra cui amici e conoscenti del ragazzo, sconvolti nel vedere uno scenario di distruzione, con pezzi di auto sparsi ovunque.

Sui social sono moltissimi i messaggi di cordoglio per Michele e la sua famiglia, a partire dal consigliere regionale ed ex sindaco di Santa Maria a Vico Alfonso Piscitelli: “Vittima innocente della scelleratezza altrui, lo piangiamo tutti insieme alla famiglia, a cui siamo vicini con il nostro affetto e le nostre preghiere”.

La scomparsa di Michele è per Lina “una tragedia che ha devastato i cuori di tutti, le più sentite condoglianze al professore e a tutta la sua famiglia”. Gli fa co Pasqualino: “L’ho visto crescere. Un ragazzo, insieme al fratello e alla sorella, pieno di rispetto ed educazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO MICHELE Il dolore degli amici: "Un ragazzo di altri tempi"

CasertaNews è in caricamento