rotate-mobile
Attualità Capua

Petizione contro il nuovo piano parcheggi

Anche il candidato sindaco Brogna favorevole ad abolire o almeno a modificare l'attuale situazione

Una petizione per abolire o almeno modificare il nuovo piano parcheggi varato dall'amministrazione comunale di Capua ed entrato in vigore nella giornata di lunedì 22 maggio. A sostenerla anche Fernando Brogna, candidato sindaco alle ultime elezioni comunali.

La raccolta di firme è stata avviata sia attraverso le metodologie classiche, e quindi lasciando il modulo da firmare in alcuni punti vendita della città, sia attraverso il web, utilizzando un apposito portale 'specializzato' in questo genere di iniziative. 

Questo il testo riportato sulla pagina web per firmare la petizione: "La petizione è rivolta all'attenzione di cittadini, lavoratori, commercianti, studenti, disoccupati e pensionati della città di Capua.

L'obiettivo della petizione è la modifica e/o abolizione del Piano parcheggi istituito a decorrere dal 22 maggio 2023 dall'Amministrazione targata VILLANI al fine di ottenere un Piano parcheggi che tenga conto degli interessi collettivi considerata  la situazione demografica, commerciale ed economica della città.

Non è giustificabile un incremento cosi accentuato nel numero degli stalli a pagamento né la parametrazione del numero degli stalli a garanzia delle esigenze di utile della Ditta aggiudicataria del servizio di riscossione ticket 

E' necessario tempestivamente firmare la petizione per il raggiungimento dell'obiettivo indicato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petizione contro il nuovo piano parcheggi

CasertaNews è in caricamento