rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Attualità

Gazebo in piazza per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica e per dire 'no' al Green Pass

L'iniziativa di Fratelli d'Italia a Caserta

Nella giornata di ieri (12 marzo) in piazza Pitesti a Caserta il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Caserta ha organizzato un gazebo per raccogliere le firme a sostegno dell’iniziativa di legge popolare lanciata da Giorgia Meloni inerente l’elezione diretta del Presidente della Repubblica e quella per l’abolizione del Green Pass.

"Tanti sono stati i cittadini che hanno voluto sostenere e sottoscrivere le nostre proposte, una volta a sottrarre l’elezione della più alta carica istituzionale dai giochi di palazzo e dallo spettacolo indecoroso a cui sono stati costretti ad assistere gli italiani nel corso della recente riconferma del Presidente Mattarella, l’altra per eliminare un provvedimento liberticida, discriminatorio e inutile ai fini del contrasto alla pandemia", fanno sapere da Fdi Caserta.

Presenti alla manifestazione il consigliere comunale del capoluogo Paolo Santonastaso, il coordinatore provinciale Marco Cerreto, il dirigente nazionale Gimmi Cangiano, i dirigenti Lucia Cerullo e Pietro Riello, i membri della segreteria cittadina la delegata alla sicurezza Monica Funaro, il delegato al turismo Michele Visca, Saverio e Franco Ferraiolo, Antonio Santonastaso. Rilevante è stato anche l’apporto dei giovani dirigenti di Gioventù Nazionale Eliana Colamatteo e Gianmichele Castello. La raccolta nelle prossime settimane vedrà impegnato il partito in tutti i maggiori comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazebo in piazza per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica e per dire 'no' al Green Pass

CasertaNews è in caricamento