rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

‘Esplode’ la tubatura dell'acqua, arrivano i vigili urbani | FOTO

L'enorme perdita d'acqua in via Feudo San Martino. 'Caserta Decide' avverte: "L'area è interessata da sversamenti illeciti di rifiuti che potrebbero aver danneggiato la tubatura"

Che succede in via Feudo San Martino? Se lo chiede il movimento 'Caserta Decide' che si è visto segnalare una incredibile perdita d'acqua a ridosso di una pompa appartenente all'Ente idrico campano. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, oltre ai tecnici che hanno proceduto all'intervento di riparazione. La perdita è evidentemente legata alla mancanza d'acqua che alcuni quartieri hanno sofferto nella giornata di giovedì scorso. L'area intorno la pompa è però quasi quotidianamente interessata da sversamenti illeciti di rifiuti e i cui autori potrebbero aver danneggiato la tubatura.

"Chiediamo che il Comune faccia chiarezza su quanto succede ormai da anni in via Feudo San Martino - dichiara Raffaele Giovine, candidato sindaco per Caserta Decide - Scarichi illeciti di rifiuti ed ora anche la rottura di una tubatura d'acqua, fatto che ha colpito tutta la città di Caserta. Che sia stato un evento doloso? Chiediamo interventi immediati per risolvere il problema nell'area, in mano a persone che per risparmiare sversano rifiuti nei campi della zona. Rilanciamo con forza la nostra proposta di istituire un albo degli svuota cantine: attraverso queste pratiche si possono disinnescare questi eventi".

sversamento rifiuti via feudo san martino caserta (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Esplode’ la tubatura dell'acqua, arrivano i vigili urbani | FOTO

CasertaNews è in caricamento