rotate-mobile
Attualità Marcianise

Percolato dal camion carico di rifiuti, blitz dei vigili urbani | FOTO

Il mezzo bloccato nella zona Asi di Marcianise proveniente da Casapesenna

Direttamente da Casapesenna per sversare rifiuti e percolato nella zona Asi di Marcianise. La polizia municipale, da giorni impegnata nell’area per il controllo dei camion, ha bloccato questa mattina un mezzo pesante che aveva raccolto l’immondizia nella città dell’agro aversano per trasportalo a Marcianise. I vigili hanno multato l’autotrasportatore e avviato l’azione penale per la violazione delle normative ambientali.

Sul posto anche oggi era presente il sindaco Antonello Velardi, che ha annunciato l’intenzione di spostare alcune iniziative del cartellone di eventi di ‘R-Estate a Marcianise’ nella zona industriale.

Sempre a proposito della zona Asi, Velardi ha spiegato di aver firmato la convocazione per martedì prossimo di una prima riunione organizzativa per la costituzione del consorzio che dovrebbe gestire le attività di gestione e di manutenzione ordinaria di tutta la zona industriale.

Una iniziativa che di fatto bypassa l’Asi diretta dal presidente Raffaela Pignetti, invitata dallo stesso Velardi a recarsi sul posto per far sentire “la sua vicinanza, uscendo dal palazzo e scendendo in strada con noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percolato dal camion carico di rifiuti, blitz dei vigili urbani | FOTO

CasertaNews è in caricamento