rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Percettori del reddito in servizio al mercato

L'annuncio dell'assessore Cioffi: "Impiegati nella gestione dei servizi igienici e come supporto agli altri dipendenti"

Prosegue l’opera di riorganizzazione dei servizi del mercato agro-alimentare ad opera dell’assessore alle attività produttive Gennaro Cioffi.

C’è stato l’incontro, direttamente presso la struttura, tra il Responsabile del mercato, ing. Stefano Piscopo, l’assessore Cioffi e cinque risorse umane che risultano tra gli aventi diritto a percepire il reddito di cittadinanza. “Nell’ambito delle prerogative spettanti al Comune – dichiara l’assessore Gennaro Cioffi – e d’accordo con il sindaco Andrea De Filippo, ho voluto dare un doppio segnale, di maggiore attenzione agli operatori della struttura mercatale e di equità sociale, impiegando in un lavoro di pubblica utilità i percettori di reddito. Le risorse umane sono già da ieri a lavoro, per ora su turni di tre giorni settimanali, ed a loro ho chiesto di impegnarsi, soprattutto, nella gestione dei servizi igienici e come supporto ad altro personale impiegato nella struttura”.

Non è certo questo un intervento risolutivo delle tante problematiche che attanagliano il mercato all’ingrosso, ma certamente un segnale di cambio di rotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percettori del reddito in servizio al mercato

CasertaNews è in caricamento