rotate-mobile
Attualità

Peppe Altieri vice segretario vicario di "L'Altritalia Ambiente"

Tutti i nomi dei casertani nel consiglio nazionale

Si è riunita l’Assemblea nazionale dei soci iscritti all’Associazione “L’Altritalia Ambiente”, storica associazione ambientalista, fondata a Napoli nel 1986 da un gruppo di politici ed intellettuali dell’epoca tra cui Carlo Ciliberto, rettore della Federico II, ed è riconosciuta dal Ministero dell’ambiente. Nel corso dell’assemblea si è proceduto all’integrazione e modifica dello statuto per ottemperare alle disposizioni del decreto legislativo 117/17, che riordina il Terzo Settore. Si è anche proceduto al rinnovo ordinario delle cariche associative.

Presidente dell’associazione è stato riconfermato all’unanimità l’architetto Federico L.I. Federico mentre nella segreteria nazionale è stato eletto come segretario generale Renato Narciso, vice segretario nazionale vicario  l’avvocato di Caserta Giuseppe Altieri (segretario provinciale di Italia Viva) e vicesegretario nazionale Filippo Poleggi.

Nel Consiglio Nazionale, composto da 35 persone,   sono stati, tra gli altri, chiamati a farne parte anche  i casertani  Tiziana Petrillo, Rosalba Fiorillo, Simona Fracasso, Elvira Iuliano, Gianmarco Peluso e Nicola Notarstefano (tutti di area renziana). Rinnovato anche il comitato scientifico che sarà guidato dall’ingegner Giovanni D’Amato e di cui fanno parte il professor Marco Castelnuovo, geologo e archeologo di Milano, il dottor Giovanni Granati abruzzese e l’avvocato Anna Maria Marinelli da Foggia.

Alltritalia Ambiente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peppe Altieri vice segretario vicario di "L'Altritalia Ambiente"

CasertaNews è in caricamento