Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità Pietramelara

Nuova pensilina con la segnaletica del sentiero Monte Castellone

Completati anche gli interventi di sistemazione dell'area

Nei giorni scorsi è stata completata la sistemazione delle aree del Monte Maggiore ed installata la nuova pensilina con la segnaletica del sentiero Monte Castellone a Pietramelara.

La segnaletica è stata realizzata con il fattivo contributo, generoso e disinteressato di Carmelo Mitrano, volontario ed attivista, profondamente innamorato dell'immenso patrimonio naturalistico offerto dal nostro territorio. La nuova segnaletica conclude le attività di recupero del sentiero che conduce alla vetta del Monte Castellone dove è posizionata la Croce benedetta lo scorso autunno. 

"Il sito è stato recuperato sotto la supervisione dell'Amministrazione Comunale e grazie all'impegno dei Baif, di Associazioni Ambientalistiche del territorio e di cittadini volontari - fanno sapere dall'amministrazione -  Una sinergia eccezionale che ancora una volta ha voluto promuovere il meraviglioso patrimonio naturalistico che ci circonda. Iniziativa che non resterà sicuramente isolata considerato che in primavera ci saranno nuove attività in tal senso".

monte castellone pensilina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova pensilina con la segnaletica del sentiero Monte Castellone
CasertaNews è in caricamento